Quantcast
Channel: Commenti a: Fatti, non parole: il lavoro che non c’è e quello che uccide
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Di: Italo

$
0
0

Ci sono troppe domande senza risposta ed anche inchieste che vengono insabbiate immediatamente a seguito …telefonate importanti….Mi chiedo se lo spazio necessario alle luride operazioni mafiose della politica e della finanza (di cui la grande industria ormai fa parte integrale)rappresenta l’unico futuro che attente i nostri figli e nipoti.
Oltre che alla gestione di questo tipo di lavoro (duecento anni fa si chiamava schiavitù, ma ci siamo evoluti nei numeri) nessuno parla del connubio mafia, politica e burocrazia dei Palazzi (vero centro inamovibile del potere)che si è cementato nelle concessioni del gioco da parte dei Monopoli di Stato a Società i cui veri azionisti, oltre parenti di politici, prestanomi degli inquilini dei Palazzi romani e di quelli che contano, sono le mafie ! Un’inchiesta di STRISCIA LA NOTIZIA è stata insabbiata immediatamente !
Evviva ! Chissà quali argomenti verranno inventati per la gente quando Berlusconi reverserat in pulvis ! Ah sì, si celebreranno i memorial Berlusconi.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Trending Articles